Quale posto migliore del Bel Paese per una vacanza all’insegna del mare e del divertimento? Ecco una selezione delle località italiane top per questa estate.

Rimini
Da sempre famosa per l’ottimo cibo e l’eccezionale accoglienza degli hotel, è il luogo giusto per una vacanza al mare all’insegna del relax e del divertimento. Unica la vita notturna grazie ai tantissimi locali frequentati da italiani e turisti stranieri nella stagione estiva.

Isola d’Elba
La maggiore delle isole dell’arcipelago toscano, offre spiagge, acque cristalline e grandi scogliere, l’ideale per una vacanza piena di emozioni, colori, sapori e persone interessanti. Infatti l’isola possiede ben 70 spiagge tutte diverse tra loro.

Costiera Amalfitana, Campania
Costa del Cilento, Capri, Ischia e Procida, spiagge poco affollate e mare stupendo. Località top per chi intende assaporare le specialità della cucina campana.

Arcipelago della Maddalena, Sardegna
Spiagge mozzafiato e poco affollate, come la Spiaggia rosa di Budelli, Cala Coticcio a Caprera, Cala Corsara sull’Isola di Spargi e il monde d’Arena a La Maddalena. Solo alcune delle infinite possibilità offerte dalla magnifica regione sarda.

Sperlonga
Tra le località più gettonate di quest’anno Sperlonga è un gioiello nel Lazio. Cittadina con tipiche case bianche con una scalinata che scende direttamente in spiaggia. Ottimi ristoranti e stabilimenti balneari per una vacanza all’insegna della salute e del benessere.