State cercando una meta per la vostra Luna di Miele? Ecco la lista delle Mete Top nel 2016.

Luna di miele Tanzania
Se il vostro intento è quello di andare lontano ed immergervi nella natura selvaggia, allora la Tanzania è la destinazione che fa per voi. Ideale per chi cerca una luna di miele diversa lontana da tutto e tutti.

Luna di miele Marocco
Se state cercando un’esperienza diversa in un luogo sospeso tra leggenda e realtà, il Marocco è la vostra destinazione. Perdetevi tra i suk di Marrakech, Fès o Casa Blanca e trascorrete un romantico soggiorno in Marocco.

Luna di miele Seychelles
In assoluto la destinazione più frequentata dagli italiani per viaggi di nozze, data la bellezza delle sue spiagge e dei suoi panorami mozzafiato. Il luogo ideale per chi desidera un viaggio all’insegna del sole e del mare incantevole.

Luna di miele Costa Rica
Una delle mete per luna di miele più gettonate al mondo. Il Costa Rica offre un mare straordinario, pasti a base di pesce e crostacei, passeggiate e trekking sui vulcani, escursioni organizzate. Sicuramente una vacanza indimenticabile!

Luna di miele in Tailandia
Per le coppie amanti dell’asia e della natura selvaggia, suggeriamo la Thailandia. Oltre alla capitale Bangkok potrete soggiornare presso le tante isolette tailandesi all’insegna del relax e del mangiar sano.