Alla scoperta delle isole greche più belle!

Santorini
Una delle isole più famose della Grecia, con spiagge uniche e memorabili. Uno scenario spettacolare ottenuto da sabbia bianca, nera o rossa presente sull’isola. Molto ben organizzata con stabilimenti e ristoranti di qualità.

Mykonos
Per una vacanza all’insegna della movida e del divertimento sfrenato, c’è Mikonos! In questa isola potrete trascorrere le vostre serate nelle numerose taverne e locali notturni alla moda sulla spiaggia. E di giorno? In spiaggia per una nuova giornata…

Rodi
L’isola per tutti i gusti: Rodi. Famiglie, coppie e single, tutti amano Rodi per il mix di sole, natura, mare e monumenti archeologici. Particolarmente indicata per relax, sport acquatici, vita notturna e buon cibo.

Corfù
La più settentrionale delle isole ioniche, offre spiaggie sabbiose incontaminate e tantissimo verde, infatti vanta ben tre milioni di ulitivi. Sicuramente è il luogo ideale per giovani, coppie e famiglie.

Paros
Un luogo del sensi e della mente, Paros. Qui potrete trascorrere una vacanza all’insegna del relax, lontani dalle mete del turismo di massa. Affittando un’auto o un motorino potrete esplorare le diverse spiagge di questa piccola isola greca.