Tu e la tua dolce metà in vacanza? Il consiglio è quello di scegliere una località che non sia frequentata dal turismo di massa, piuttosto, un luogo dove possiate trascorrere del tempo esclusivo insieme.

Lamu (Kenya)
Quale luogo migliore dell’isola di Lamu in Kenya, selvaggia, rustica e poco conosciuta dal turismo internazionale. Fantastica e poetica, saprà conquistare i vostri cuori.

Las Ventanas Al Paraiso (Messico)
Se vi piacciono le viste e i panorami mozzafiato allora consigliamo questa località in Messico, che come dice il nome stesso è un luogo paradisiaco.

The Caves (Giamaica)
Cenetta a lume di candela in una grotta naturale o prendere il sole su fantastica spiaggia? Tutto questo è possibile a The Caves, località giamaicana preferita dagli innamorati.

Tenerife (Spagna)
Non distante dall’Italia, Tenerife è il posto giusto dove essere con il proprio partner: paesaggi lunari su sabbia fine e nera, mare cristallino e trasparente. Le canarie vi offriranno la possibilitù di visitare località stupende come Fuerteventura, Lanzarote, Gran Canaria, La Palma, La Gomera e El Hierro, ognuna con la sua tipicità.

Fiji (Oceania)
Si parte per le isole Fiji in Polinesia! Letteralmente un angolo di paradiso incontaminato, famoso per tramonti spettacolari e per il suo panorama romantico. Un vero e proprio sogno per due!