Dove andare per trascorrere una vacanza unica spendendo poco? Ecco la nostra Lista Top 5

Belgrado (Serbia)
Luogo ideale da visitare in primavera e inizio estate. Belgrado offre un’ottima vita notturna, locali, ristorante e molte attività culturali come mostre, eventi e concerti. Pur essendo una città economica, non pecca quanto a divertimento ed energia.

Rotterdam (Paesi Bassi)
Bellissima città che a luglio ospita il Festival del Jazz del Mare del Nord. Città dal design fiammingo, Rotterdam è ricca di opere architettoniche e luoghi di nteresse culturale.

Linz (Austria)
Inserita tra le capitali della cultura europee, Linz è una città antica e fascinosa, molto attiva dal punto di vista creativo. Infatti segnaliamo il Pflasterspektakel Festival, che mette in mostra i migliori artisti di strada d’Europa.

Porto (Portogallo)
Una città frizzante ed ospitale, Porto. Qui il turista rimarrà incantato dalle meravigliose architetture, gallerie d’arte contemporanea, ristoranti tipici ed enoteche. Segnaliamo il Nos Primavera Sound Festival, evento per gli amanti della musica alternativa.

Segovia (Spagna)
La piccola ed elegante Segovia, città spagnola perfetta per passeggiate tra le tante chiesette e degustazioni di ottimo cibo spagnolo, nei ristoranti come nei tipici tapas bar.